GARMIN ALLA FIERA DEL 4X4
Author name
GARMIN ALLA FIERA DEL 4X4 2023 A VIAREGGIO
Alla Fiera del 4x4 di Viareggio 2023 GARMIN era presente con la nuova gamma di GPS :
TREAD –OVERLAND EDITION:
per viaggiare oltre i limiti conosciuti
Con OpenStreetMap (OSM), segui percorsi su strade sterrate e sentieri usando la navigazione con indicazione delle svolte e pronuncia dei nomi delle strade1.
Con il calcolo del percorso personalizzato in base alle dimensioni e al peso del tuo veicolo2 e i punti di interesse iOverlander™ troverai facilmente un luogo adatto all'accampamento.
Questo robusto navigatore Satellitare ha un grado di protezione dagli agenti atmosferici IP67 e dispone di uno schermo touchscreen da 8″ ultraluminoso.
Scaricabili gratuitamente, le immagini satellitari BirdsEye Direct, ti offrono immagini aeree del paessaggio estremamente nitide.
Utilizza l' app Tread®3 sullo smartphone compatibile per sincronizzare i dati tra i vari dispositivi e pianificare i percorsi.
La tranquillità è garantita. Con un abbonamento attivo, puoi utilizzare la tecnologia inReach® per la comunicazione satellitare a livello globale4.
TREAD XL –Baja Race Edition:
Per affrontare limprevedibile
Realizzati per le alte velocità e per offrire prestazioni elevate durante le gare del trofeo Baja, questi robusti navigatori da corsa fuoristrada sono dotati degli strumenti necessari per rimanere in pista e della tecnologia di comunicazione per mantenere i contatti durante la gara, grazie alla copertura satellitare globale.
Il monitoraggio dei team con tecnologia inReach® consente alle vetture da corsa e a quelle di supporto di inviare messaggi e seguire gli uni con gli altri con gli aggiornamenti della posizione in tempo reale1
La compatibilità con i file GPX dei percorsi consente di visualizzare l'inizio e la fine del percorso, la linea del circuito, i checkpoint virtuali e gli indicatori delle miglia della gara.
Questo robusto navigatore è resistente alla polvere e agli agenti atmosferici IP67 ed è dotato di uno schermo touchscreen ultra brillante da 10″.
Montaggio a pannello direttamente sul cruscotto o montaggio a staffa in dotazione per il fissaggio.
Il Registratore tracce aiuta i piloti a registrare le proprie prestazioni e a migliorare i tempi di gara salvando i tempi dei punti intermedi e dei Lap
